Which Magazine

Il bosco di Aveda

Stand AVEDA COSMOPROF 2011

Una rilassante immersione nel verde, dove prendersi cura di sé e ritagliarsi una pausa dai pressanti ritmi e rumori cittadini: ecco cosa vuol dire entrare in uno dei Lifestyle Salon & Spa Aveda.
Un’esperienza in un’ oasi green dove concedersi una pausa rilassante all’insegna del benessere e armonia di corpo e spirito.

Dal 18 al 21 Marzo Aveda presenta al Cosmoprof il Lifestyle Salon & Spa Aveda, un vero e proprio modello eco-sostenibile in cui l’acconciatore sposa la missione ambientale di Aveda.
E’ possibile fare business rispettando la terra, preservandone le risorse grazie all’utilizzo di materiali riciclati ed eco-sostenibili nell’arredo e nelle rifiniture del salone.

“Il Lifestyle Salon è la più completa rappresentazione del concept Aveda: prendersi cura della cliente dal primo all’ultimo minuto in cui rimane in salone”, dice Alfonso Emanuele  De Leon, Brand General Manager di Aveda Italia, ed aggiunge “missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei nostri prodotti al loro uso nella società. Aveda si impegna a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo.”

Chi non vorrebbe farsi coccolare, essendo immerso nella natura?

Galleria fotografica

  • AVEDA Stand COSMOPROF 2011
  • Stand AVEDA COSMOPROF 2011