Pyaar
Nella lingua hindi, “pyaar” significa “amore”: un sentimento profondo che è la sintesi di tante passioni, di tante anime diverse, ciascuna con le proprie peculiarità.
Da qui è partito Walter Magnano, un giovane ma molto noto imprenditore tessile che con il Gruppo Triade produce, come molte imprese del sistema tessile italiano, per le maggiori aziende di abbigliamento e per i marchi del made-in-Italy.
“Non mi sono mai fermato – spiega infatti Walter Magnano – ho sempre viaggiato in tutto il mondo, e nei vari luoghi scoprivo nuove realtà, con una creatività e un modo di produrre molto particolari. Via via ho pensato che queste diverse realtà non dovessero rimanere solo dei semplici fornitori, ma potessero integrarsi anche in senso progettuale, arrivando a concepire con noi prodotti nuovi ma con una storia, un sincretismo culturale che è oggi la nuova frontiera, non solo della creatività e della produzione, ma di tutti noi. ”
Ed ecco l’idea: creare un marchio proprio capace di fondere due anime diverse: il design e il savoir faire italiano.
Una linea di sciarpe colorate che si adattano a tutte le situazioni e che sono perfette per l’estate: per una gita in barca come per una serata o semplicemente come accessorio che completa la mise, sia maschili che femminili.
C’è solo l’imbarazzo della scelta.