Lumberjack apre a Torino
A un mese dall’apertura del suo primo monomarca a Torino, Lumberjack, l’azienda calzaturiera veronese amministrata da Andrea Martini Antonini, inaugura mercoledì 16 marzo il suo secondo flagship store al civico 53 di Corso Alcide De Gasperi.
In un luminoso spazio di circa 70 mq, il flagship store ospita le calzature delle linee Uomo, Donna e Bambino di Lumberjack, in una cornice espositiva che esalta l’attenzione al dettaglio e la passione per le lavorazioni artigianali, fulcro della filosofia del brand.
Il concept store è tipico dello stile Lumberjack in cui le linee moderne del design Made in Italy – studiate appositamente per il brand dall’architetto Andrea Laudini – sono contaminate dall’utilizzo di materiali quali il legno, la roccia e il cuoio nel più autentico stile rough della tradizione nord americana.
“L’atmosfera che si respira a Torino è perfettamente in linea con il nostro marchio, da sempre espressione di originalità e libertà. Corso De Gasperi, poi, è una delle principali arterie dello shopping cittadino, una via ricca di locali e di negozi frequentati da una clientela giovane e in cerca di prodotti dalla forte identità – commenta Andrea Martini Antonini, amministratore delegato di 3 A Antonini a cui fa capo il brand. – “Il nuovo flagship store rappresenta per noi un punto di riferimento commerciale importante per le nostre Collezioni e un modo per trasmettere ed enfatizzare i valori e lo stile di vita espressi da Lumberjack”.