Mr. & Mrs. Fragrance apre in Malesia
Mr. & Mrs. Fragrance, il marchio di profumatori d’ambiente creato da Massimo Esposito e Simona Guerini, conquista l’Oriente.
Il primo chiosco ha aperto da pochi mesi in Malesia, a Kuala Lumpur, all’interno dell’esclusivo centro commerciale “The Garden Mall”. Merito della partnership con House Living, distributore specializzato nel settore dell’arredo, con il quale l’azienda sta lavorando ad altre aperture entro l’anno: nuovi chioschi Mr. & Mrs. Fragrance sono infatti previsti durante il 2011 a Singapore e in altri centri commerciali di fascia alta sempre a Kuala Lumpur.
Il passo successivo sarà una presenza ancora più capillare attraverso il franchising, con i primi negozi a marchio Mr. & Mrs. Fragrance: una conferma del ruolo strategico del mercato orientale, dove l’azienda realizza addirittura il 30% del proprio fatturato.
Grazie ai suoi divertenti diffusori con bastoncini in legno, vere e proprie opere di design firmate Luca Trazzi, Mr. & Mrs. Fragrance offre un mix di esperienze sensoriali legate ai viaggi in alcune delle località esotiche più belle del mondo: tantissimi aromi dai nomi suggestivi – come “Gardenia di Tahiti”, “Paradiso a Kauai”, “Sogno d’Africa”, “Brezza Maldiviana”, “Gocce di Mojito” – ai quali si affianca una linea young con sei fragranze ancora più grintose e accattivanti, tra le quali “Chill Out (Coca e Rhum)”, “I love Pink (Confetto)” e “Assenzio”.
Altrettanto ricca è la varietà delle forme dei diffusori, ognuno con un proprio nome e una propria personalità; per non parlare dei colori: undici tonalità monocromatiche concepite per adattarsi a qualsiasi ambiente domestico.
C’è davvero l’imbarazzo della scelta.