Debutto milanese per Lumberjack
Lumberjack ha inaugurato a Milano il suo concept store più grande: 200 mq in Corso Buenos Aires 77.
Il design del nuovo flagship store è quello tipico di Lumberjack, con largo impiego di materiali in puro stile “rough style” come la roccia e soprattutto il legno.
Oltre alle scarpe per uomo, donna e bambino, lo store propone una sezione per gli articoli in pelle e una parte dedicata all’abbigliamento, con capi dallo stile casual.
Uno spazio speciale del negozio è riservato alla nuovissima Lumberjack Health, la scarpa concepita con la collaborazione del Centro Studi Aura e progettata appositamente per favorire il miglioramento della postura. Tutte la scarpe Lumberjack Health hanno al loro interno il dispositivo AURA Activator: si tratta di un riequilibratore energetico che emette onde biocompatibili in grado di ridurre l’affaticamento e perfezionare la stabilità, così da migliorare l’equilibrio fisico e il benessere dell’organismo. Una scarpa davvero unica, quindi, che al comfort unisce l’estetica declinata nelle versioni per uomo e donna.
“Il mondo della moda è parte integrante del nostro dna e per questo abbiamo aperto a Milano, nella capitale del fashion, un negozio di nuova generazione in cui si potesse trovare tutto il nostro mondo” ha commentato Andrea Martini Antonini, amministratore delegato di 3AAntonini, azienda cui fa capo il brand.
“Questo flagship store è il contesto perfetto a livello nazionale per presentare a un’audience globale il nostro stile”.
Nel giro di pochi mesi, Lumberjack ha aperto anche a Rovereto e San Giuliano Milanese per quanto riguarda il nord Italia, oltre a 2 negozi in Sicilia.
Il testimonial dell’evento per l’apertura del negozio milanese è stato il velista Giovanni Soldini, che ha firmato autografi e si è calato perfettamente nell’atmosfera Lumberjack, festeggiando con birra e hot dog.