Which Magazine

La principessa Kate sceglie Carita

La scelta di bellezza di Kate Middleton: Carita e Metrospa

Carita, prestigiosa maison cosmetica francese, da sempre marchio haute beaute di riferimento per celebrities e teste coronate di tutto il mondo, diventa partner esclusivo di “Metrospa” il beauty salon più glamour di Londra, abitualmente frequentato dalla futura principessa Kate Middleton nonché dall’aristocrazia e dalle celebrities residenti o di passaggio in città.
Il marchio Carita e Richard Ward, pluripremiato hair stylist fondatore della Metrospa, condividono lo stesso concetto di bellezza globale per viso, corpo e capelli, amano il lusso, la qualità e l’artigianalità dei trattamenti, ma soprattutto l’altissimo servizio al cliente.
Così l’atmosfera londinese della “Metrospa”, definita dallo stesso Richard Ward “lussosa e divertente” si tinge di etereo e magico allure francese, quello della Maison de Beaute che nel lontano 1951 venne inaugurata proprio dalla Duchessa di Windsor. Apprezzerà questi cambiamenti Kate Middleton che per prepararsi alle prossime nozze potrà beneficiare dei trattamenti Carita effettuati dagli Artisan de Beaute.
Impossibile ottenere altre curiosità sulla futura principessa: “Il nostro rapporto con Kate si basa sulla discrezione e la fiducia” ha dichiarato il portavoce del salone dopo il fidanzamento ufficiale, “Richard e il suo team desiderano continuare questa collaborazione nel rispetto della privacy di Kate”.
Anche Richard Ward quindi, come Rosi e Maria Carita mantiene lo stesso austero riserbo nei confronti delle sue importanti clienti. Negli anni la Maison francese ha accolto attrici e principesse provenienti da tutto il mondo, da Brigitte Bardot a Catherine Deneuve, da Sofia Loren a Carolina di Monaco, questa nuova patnership non fa che ribadire la natura di questo storico marchio.

Galleria fotografica

  • La scelta di bellezza di Kate Middleton: Carita e Metrospa
  • La scelta di bellezza di Kate Middleton: Carita e Metrospa
  • La scelta di bellezza di Kate Middleton: Carita e Metrospa