Hodgdon Yachts custom yacht tender
Entrate nel nuovo HODGDON YACHTS CUSTOM YACHT TENDER e vi sembrerà di vedere “in piccolo” un Hodgdon Yacht Custum perchè “la prova che i regali importanti si presentano nelle piccolo confezioni” – come dice Michael Peters– è rappresentata dal 10.5m Hodgdon Limo Tender: sintesi di questa filosofia che da oltre 200 anni e 5 generazioni, fa della famiglia Hodgdon, una delle più longeve costruttrici di barche negli Stati Uniti.
Limo Tender soddisfa le esigenze dei proprietari di super yacht, abituati al lusso ed alle comodità delle loro imbarcazioni ma anche gli equipaggi stessi che sono soliti guidare e viaggiare con standard altrettanto elevati. Può trasportare fino a 12 perone comodamente rilassate su lussuose poltrone in pelle e la sala è dotata anche di un impianto televisivo in alta definizione oltre che di climatizzazione.
Per le belle giornate si può approfittare della possibilità di viaggiare all’aperto, grazie al sistema idraulico che permette di chiudere l’hardtop. Insomma il Limo Tender presenta la stessa opulenza e cura del dettaglio che offe il Super Yacht Hodgdon dove poi troverà posto nel garage il tender a fine giornata. Le possibilità di personalizzare il tender sono avvero tantissime: i colori, il trattamento del ponte, l’uso della pelle o del tessuto, insomma potrete creare il vostro Lime Tender in base ai vostri gusti.
Una passione per il mare ed il lusso che si legge nei piccolo dettagli di una imbarcazione unica.