G.H. Mumm Protocoles Deluxe Coffret
Solo 15 fortunati in Italia potranno brindare al Natale 2012-2013 con G.H. Mumm Protocoles Deluxe Coffret; è questo il numero di pezzi in vendita nel nostro Paese.
Uno scrigno che racchiude un vero tesoro: G.H. Mumm Protocoles Deluxe Coffret si ispira al ‘secrétaire de campagne’ di Napoleone e contiene tutto il necessario – dettagli, accessori e indicazioni – per dilatare il piacere della degustazione delle due Cuvée racchiuse all’interno, secondo i Protocolli della Maison.
Realizzato in legno laccato bianco con finiture in oro, è facilmente trasportabile grazie a due eleganti maniglie esterne e a un cavalletto d’appoggio. L’interno in sontuosa pelle rossa a riprendere l’emblema della Maison, il Cordon Rouge.
L’idea che sta alla base di questo oggetto di grande sapore e dal design geometrico, materiale e lineare è quella di rivalutare un rituale e la capacità di quest’ultimo di avere un ruolo come attivatore di magia. Grazie alla sua dimensione potrete portarlo con voi ovunque decidiate di passare le festività.
G.H. Mumm si fa portavoce della vera cultura dello champagne e la riedita con spirito creativo. Ogni elemento è stato selezionato dallo Chef de Cave Didier Mariotti e da esperti enologhi in collaborazione con l’Atelier Du Vin, laboratorio che dal 1926 progetta e crea tutto ciò che ruota intorno al mondo del vino.
G.H. Mumm Protocoles Deluxe Coffret: l’incipit è lo champagne, l’idea centrale è il divertimento, il punto di riferimento sono i sensi, lo strumento è la tradizione con i suoi rituali.
Prezzo consigliato: euro 1.200