Successo per Ferretti Custom Line
Il ponte del 2 giugno è stato un week-end di festa: una straordinaria kermesse nautica che ha fatto vivere al porto di Trieste, con la splendida cornice di Piazza Unità d’Italia, un successo mondiale. Sono stati presentati in anteprima mondiale tre nuovi modelli di Ferretti Custom Line e con l’occasione è stata consegnata al Presidente e Fondatore del Gruppo Norberto Ferretti la prestigiosa targa del RINA, Società Operativa del Registro Italiano Navale, per la nuova Navetta 33 Crescendo.
Ferretti Custom Line ha presentato i prodotti del migliore made in Italy marino nel mondo, una vasta gamma dei propri maxi yacht fra i 26 e 38 metri, compresi tre nuovi modelli in anteprima mondiale: Custom Line 124’, Custom Line 100’ e Navetta 33 Crescendo.
Un evento unico e speciale che ha richiamato anche un parterre speciale con dealer e clienti accorsi da tutto il mondo.
Ogni imbarcazione Ferretti Custom Line viene costruita su misura per il proprio armatore e raramente si possono ammirare insieme, nella stessa città e ormeggiate sullo stesso molo; un ulteriore fattore che sottolinea l’unicità dell’evento.
Tutta la flotta è stata ormeggiata al molo antistante a Piazza Unità d’Italia, uno scenario perfetto a testimonianza dell’eccellenza nautica italiana nel mondo. Di prestigio anche i partner dell’evento: Maybach-Mercedes, presente con un’esclusiva Maybach 57 s e tre modelli della “stella” (una S 63 AMG, una S 65 AMG e una CLS 63 AMG); Ruinart, champagne ufficiale per il cocktail; i gift, firmati Baraka; infine, le collezioni Fendi Casa e outdoor, per gli arredi in banchina e a bordo.
Al Presidente e Fondatore del Gruppo Ferretti, Norberto Ferretti, al termine della conferenza stampa di presentazione, è stata inoltre consegnata, da Ugo Salerno, CEO del RINA (la società più antica di classificazione e di certificazione in Italia) la targa RINA a testimonianza del certificato avuto per il nuovo yacht Navetta 33 Crescendo.