L’anima sportiva di Lumberjack
Lumberjack ha presentato al Micam le sue Collezioni Autunno/Inverno 2011, con testimonial d’eccezione del mondo dello sport: il velista Giovanni Soldini, i calciatori dell’Udinese calcio, il campione del moto Gp Toni Elias e il team manager del Team LCR Honda, Lucio Cecchinello.
La scelta di queste special guest rispecchia la brand awareness di Lumberjack, da sempre affine allo sport e con un forte legame con il mondo dell’outdoor, della vita all’aria aperta e dello spirito di libertà.
Linea sportiva, stile grintoso e design accattivante per le proposte Lumberjack presentate in anteprima presso i padiglioni di Milano Fiera Rho che svelano e confermano il dna sportivo e lo spirito volutamente informale della storica griffe che si ispira al grande Nord America boschivo.
Un know-how costruito negli anni, una preziosa expertise nata nel solco della tradizione e dell’ artigianalità del brand, modelli destrutturati in perfetta armonia tra lo stile outdoor al quale si ispirano con il plus di una sensibilità marcatamente “urban”.
Una collezione che si distingue per l’alta qualità dei pellami utilizzati e per la cura dei dettagli che arricchiscono le proposte Lumberjack con un originale casual touch.
La Collezione Donna Autunno/Inverno 2011-2012, dallo stile decisamente easy to wear si declina nelle classiche e riconoscibili forme del brand che flirtano con ricercati dettagli fashion.
Chic per le forme affusolate e i tacchi con plateau, linee inconsuete per Lumberjack, con le lavorazioni particolari e le pelli pregiate accostate al delicato nabuk e alle pelli bottalate al naturale.
Molteplici le combinazioni di colori che intrecciano le sfumature crepuscolari dei marroni ai toni naturali del sabbia e del taupe.
La Collezione Uomo Autunno/Inverno 2011-2012 Lumberjack propone modelli destrutturati, in perfetta armonia tra uno stile city e outdoor, concepiti per chi ama essere ricercato in ogni occasione accanto al classico must have della griffe, il River, declinato nelle tonalità naturali del beige e del marrone e nell’inconsuetatinta grigio londinese.
Da notare gli stivali e gli scarponcini biker, in pelle tinta unita o in effetto vintage degradé, con suole e carrarmato in evidenza per proposte grintose.