Which Magazine

Furla and I

FURLA AND I: campagna pubblicitaria Furla 2012 - soggetto Borsa GLOBET

Sissi, giovane artista emergente fra i più interessanti della scena attuale, firma la nuova campagna pubblicitaria per l’estate 2012 per Furla, marchio noto a tutte le latitudini che dimostra ancora una volta la sua vocazione per l’arte.
Il risultato è una sorta di installazione artistica valorizzata dagli scatti del fotografo Francesco Carrozzini. Una originale campagna dal tono fresco e ironico in cui un bizzarro abito-struttura intrecciato a mano con corde, nodi e fili di metallo, secondo la poetica di Sissi, ironizza sui dettami dell’haute couture. E su tutto troneggia la scritta “Furla and I”, dipinta dall’artista, come una dichiarazione di complicità tra il brand e tutte le donne che lo seguono.

“La magia di ogni vero artista è la capacità di dare forma ad un pensiero. E in questa campagna Sissi ha saputo dare forma ai valori della freschezza, dell’essenzialità, dell’eleganza. I nostri valori. Quelli che condividiamo con le donne che riconoscono nelle nostre borse i loro sogni e desideri”, racconta Giovanna Furlanetto, Presidente di Furla.

Sissi ha saputo davvero interpretare il sentimento che Furla vuole trasmettere con la nuova collezione di borse per la primavera/estate 2012… tutta da collezionare.

(Articolo scritto da Maira Bernardi)

Galleria fotografica

  • FURLA AND I: campagna pubblicitaria Furla 2012 - soggetto Borsa GLOBET
  • FURLA AND I: campagna pubblicitaria Furla 2012 - soggetto Borsa PIPER
  • FURLA AND I: campagna pubblicitaria Furla 2012 - soggetto Borsa CANDY
  • FURLA AND I: campagna pubblicitaria Furla 2012 - soggetto Borsa GLOBET
  • FURLA AND I: campagna pubblicitaria Furla 2012 - soggetto Borsa PIPER
  • FURLA AND I: campagna pubblicitaria Furla 2012 - soggetto Borsa CANDY