Which Magazine

Range Cruiser 430

Range Cruiser 430 Sedan Variotop by Linssen Yacht

Linssen Yacht è uno dei cantieri olandesi più innovativi e continua il grande sviluppo della sua gamma, dando vita al nuovo Range Cruiser 430 Sedan Variotop. La nuova imbarcazione sarà presenta in una anteprima italiana al Salone di Genova in autunno.

Il nuovo Range Cruiser è caratterizzato dallo stile della designer Anne Elsinga e quando si sale a bordo si ha l’impressione di trovarsi in uno yacht dalle dimensioni molto maggiori rispetto alle reali. Sarà per questo che i suoi 13,90 metri di lunghezza per 4,35 di larghezza, hanno sfruttato in modo ottimale la divisione degli spazi interni e la cura dei dettagli resta una delle priorità.

In questo modello è stato previsto anche l’innovativo sistema VarioTop®, che permette con la semplice pressione dello switch presente sul cruscotto, di aprire e chiudere la “capote” sopra al salone in pochi secondi, trasformando la barca in un vero e proprio open.

Le prestazioni? Linssen ha optato per l’utilizzo dei motori diesel progettati dall’austriaca Steyr, conosciuti per essere in grado di fornire alte prestazioni, robustezza, silenziosità e bassi consumi.
Due le opzioni: un motore a 6 cilindri e 120 hp di potenza, o due a 4 cilindri e 90 hp.

Galleria fotografica

  • Range Cruiser 430 Sedan Variotop by Linssen Yacht
  • Range Cruiser 430 Sedan Variotop by Linssen Yacht