Vittoria Puccini madrina della 68° Mostra
Ormai è questione di ore e si aprirà la 68° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Dal 31 agosto al 10 settembre 2011 la città lagunare sarà il red carpet di star ed attori che presenteranno i loro nuovi film al Lido.
Madrina per questa nuova edizione sarà Vittoria Puccini, una delle più importanti attrici italiane della nuova generazione, nonché una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo.
Vittoria Puccini esordisce al cinema nel 1999 nel film di Sergio Rubini “Tutto l’amore che c’è” ma è il ruolo da protagonista nel film a puntate “Elisa di Rivombrosa”, di Cinzia TH Torrini, che la consacra definitivamente nell’olimpo degli attori e la fa amare e stimare per il suo talento, dal pubblico italiano.
Nella serata del 31 agosto, la bella attrice aprirà la 68° kermesse della Mostra dal palco del Palazzo del Cinema, per la precisione dalla Sala Grande, e a seguire l’attesissima proiezione del film di apertura (in concorso) della Mostra, The Ides of March, scritto e diretto da George Clooney… quindi grande attesa da parte di fan anche per il divo di Hollywood.
Il 10 settembre Vittora condurrà la cerimonia di chiusura, in occasione della quale saranno annunciati i premi della giuria ed i Leoni.
IN questa foto, Vittoria Puccini è stata ritratta dal fotografo Fabio Lovino.