SaloneUfficio.2011 Ufficio Fabbrica Creativa
In occasione della 15ª edizione del Salone Ufficio, all’architetto Piero Russi è stato chiesto di proporre un nuovo concept per l’allestimento di “Ufficio Fabbrica Creativa” e la risposta non si è fatta attendere.
Ha fatto rivivere due simboli di Milano all’interno dei padiglioni: Gallery, ovvero Galleria Vittorio Emanuele, spazio di incontro, di affari e di relax destinata a lounge e ristorante riservato a espositori e ospiti; Stadium, riproduzione dello Stadio di San Siro dove si sono svolti incontri, convegni e dibattiti.
Due aree in cui i protagonisti sono stati le idee e gli spunti di riflessione sul concetto di “Ufficio Fabbrica Creativa. The Italian Way!” Una scelta eccellente che ha messo in luce ancora volta come il made in Italy, sappia coniugare benessere e produttività, design e funzionalità.
Per alcune delle foto gentilmente concesse da Cosmit spa non è stato possibile risalire all’identità del fotografo. La redazione di WHICH Magazine è comunque disponibile ad ottemperare tali doveri appena verrà segnalato l’autore.