Salvatore Ferragamo Special Edition
Colori vibranti, textures ricercate, materiali selezionati e finiture di pregio sono il denominatore comune della Special Edition che comprende le borse Soft W Bag e Sofia e la calzatura Varina, modelli simbolo dello stile contemporaneo Ferragamo.
Le borse, personalizzate da una tag metallica interna con la dicitura “April 2011 – Special Edition”, e la ballerina coordinata saranno disponibili in esclusiva presso lo store milanese durante il Salone del Mobile, e rappresentano l’adesione creativa della maison Ferragamo alla kermesse che sempre più rappresenta un fenomeno mediatico e di costume mondiale.
Soft W Bag è la top handle dalle linee pulite e rigorose con decori metallici a motivo gancino, disegnata da Fiamma Ferragamo per la madre Wanda. Nella limited edition è presente in due ricercatissime versioni in pitone ametista e in ayers fuxia con effetto maltinto.
Sofia, elegante handbag eletta a vero e proprio accessorio di culto delle ultime collezioni e preferita da numerose celebrities, è proposta in due versioni di ricerca in pitone con stampa leopardata con chiusura gancio rivestito di cristalli swarowski e in karung bronzo con stampa tweed, oltre che in varianti di materiali e colori coordinate con la Soft W Bag.
A sancire un total look Ferragamo in limited edition per il Salone del Mobile, ecco la ballerina Varina, evoluzione contemporanea della celebre calzatura Vara con fiocco in gros grain e fibbia icona, proposta in una declinazione in rettile fucsia da abbinare alla Soft W Bag e in una sofisticata variante bimateriale coccodrillo/pitone coordinata alla borsa Sofia ametista.