Which Magazine

Rendez-Vous D’amour

Perrier-Jouët Blason Rosé Dandy’s Jacket

Ricreare la magia del primo appuntamento intriso di aspettative, sogni e desideri.
Riconsegnare l’incanto di quei momenti fatti di trepidazione e passione.
Rinnovare la voglia di indossare un abito elegante ad alto tasso di seduzione.

La Maison Perrier-Jouët invita a interpretare il lato più sensuale ed extravagante di San Valentino con la special edition “Perrier-Jouët Blason Rosé Dandy’s Jacket”.
Il suggello ideale di ogni storia d’amore, il lieto fine del racconto scritto da Perrier-Jouët per celebrare il legame con l’appassionante universo del Dandy e della Musa. Dopo l’incontro a ottobre in occasione della soirée ‘Le Jardin Secret des Dandies et des Muses’ a Milano, la loro storia è decollata, e oggi ci salutano nel momento di massimo splendore.

Blason Rosé si veste di un raffinato tuxedo black illuminato da un intensa pennellata rosa, in grado di mantenere lo champagne a temperatura ideale fra i 9° e gli 11°. Un tocco sofisticato, uno stimolo alla fantasia degli innamorati che potranno stupire il proprio lui o la propria lei scegliendo di brindare al loro amore ovunque desiderino, anche nel luogo più imprevedibile.

Blason Rosé Perrier-Jouët è un vero inno ai piaceri dei sensi che sazia e appaga facendo vibrare le corde più intime della nostra emotività. Vino vellutato e sensuale dal colore brillante e intenso ha un perlage vivo e generoso. Il bouquet potente e fruttato in bocca si traduce in una sensazione ampia e generosa con eleganti aromi di lampone e fragola di bosco candita. Il finale è delicatamente agrumato.

Galleria fotografica

  • Perrier-Jouët Blason Rosé Dandy’s Jacket