Which Magazine

Oro + acido ialuronico = Yaluronica

yaluronica

Giovani e toniche senza palestra e massaggi e solo grazie a Yaluronica®, l’innovativa ed esclusiva linea di prodotti Farmacell che ha brevettato il sistema di inserire addirittura atomi di oro nei propri filati!I prodotti della linea Yaluronica® sono il risultato di un’importante attività di ricerca svolta nel campo della nanomedicina ed il risultato ha dell’incredibile.

Quando si indossa un capo filato con Meryl® Hyaluronan, le nanoparticelle inserite all’interno della fibra, e che uniscono oro e acido ialuronico, iniziano a rilasciare acido ialuronico in maniera costante e continuativa e lo fanno penetrare nelle cellule dell’epidermide per stimolare la produzione naturale di acido ialuronico, con notevoli benefici.

Chi non conosce gli effetti positivi dell’acido ialuronico? È una sostanza naturalmente presente nella pelle che conferire elasticità e morbidezza e che contrasta l’azione invecchiante dei radicali liberi. Purtroppo con gli anni se ne produce sempre meno e la pelle diventa meno compatta ed ecco la grande novità:

L’azienda Calze G.T. srl, leader nel mercato delle calze medicali e dell’intimo modellante e snellente, in collaborazione con un partner di rilievo nel settore tessile,  l’azienda Nylstar, ha brevettato Yaluronica®, un vero elisir di giovinezza. I capi Yaluronica®, una volta indossati, al contatto con la pelle iniziano la loro azione cosmetica, veicolando l’acido ialuronico in modo lento e costante. Nel giro di pochi giorni è possibile notare i primi effetti migliorativi, in termini idratanti, rassodanti e anti-ossidanti con un risultato che non mancherà di stupire per la velocità di ottenimento e per la sua naturalità.

Studi scientificamente dimostrati evidenziano che basta indossare un capo trattato con questo brevetto innovativo per vedere già dopo 8 ore la differenza: un effetto idrante con +78% di incremento della sintesi di glicosaminoglicani (GAG) e di acido ialuronico (HA) che aumenta al +139% dopo 24 ore di trattamento; un effetto rassodante con +45% incremento produzione collagene del tipo I dopo 24 ore di trattamento e +38% incremento produzione collagene del tipo III dopo 24 ore di trattamento ed infine un effetto antiossidante con + 55% di riduzione nella formazione di ROS su HDF, dopo 24 ore di trattamento con il tessuto.

Insomma, visto che l’estate si avvicina e che il tempo per palestra e massaggi manca, regalarsi almeno un capo in fibra Meryl® Hyaluronan è d’obbligo, e siccome il risultato è così veloce da perseguire e facile da mantenere nel tempo, che cosa vi ferma ancora?

 

 

 

Galleria fotografica

  • yaluronica
  • yaluronica
  • yaluronica
  • yaluronica
  • yaluronica
  • yaluronica
  • yaluronica
  • yaluronica