Which Magazine

Avery Fine Perfumery

Avery Fine Perfumery apre a New Orleans

Mescolate il genio e la sensibilità di un “vaggiatore” come Celso Fadelli – editore di profumi, CEO di Intertrade Europe e concept designer della boutique olfattiva- con la creatività dell’eclettica designer internazionale Lilian Driessen ed il risultato è il nuovo progetto Avery Fine Perfumery, il nuovo negozio aperto a New Orleans, dopo Londra, New York e Modena, dove è possibile vivere appieno l’esperienza di avvicinarsi ai profumi.

La scelta della città non è casuale perché è la culla del jazz, ha un’anima magica, vive al massimo e ogni angolo sprizza gioia. Il layout di Avery Fine Perfumery propone tutti gli elementi caratteristici presenti anche nelle altre città, come ad esempio le piccole toilette, gli specchi, i lavabi, le tende, il giardino pensile ed il visitatore vivrà un’esperienza sensoriale veramente innovativa.
“Vogliamo che i nostri visitatori non vengano solo attratti dalla bellezza e l’originalità del packaging”, spiega Celso Fadelli, “ma abbiano un approccio sensoriale intimo e autentico con le nostre fragranze in un’atmosfera ospitale come un salotto d’antan.”

Situato proprio di fronte al Centro d’Arte Contemporanea, al no. 527 di St Joseph Street, il negozio guida il visitatore attraverso la scoperta di brand selezionati e conosciuti a livello mondiale, anche per le loro edizioni limitate e lussuose, oltre che per essere fragranze con una forte carica evocativa: Agonist, Blood Concept, Boadicea the Victorious, Carthusia, Esteban, Nasomatto, Nez à Nez, Profumi del Forte, soOud, The Hype Noses sono solo alcuni dei più noti.
Ricordatelo davvero come uno degli indirizzi segreti da non perdere.

http://www.averyfineperfumeries.com/eu/

Galleria fotografica

  • Avery Fine Perfumery apre a New Orleans
  • Avery Fine Perfumery apre a New Orleans
  • Avery Fine Perfumery apre a New Orleans