Midali nel cuore di Roma
Nel pieno centro di Roma, in via delle Carrozze, 41 Martino Midali inaugurerà la sua quinta boutique romana.
Posizionata in una location prestigiosa e strategica, a due passi dalla suggestiva piazza di Spagna, ricalca architettonicamente il personalissimo stile dello stilista.
70 metri quadrati di un armonioso equilibrio tra lavorazioni artigianali e interventi contemporanei, fanno prendere forma allo spazio che diventa un’opera.
Ogni superficie è trattata e trasformata a mano con pattern materici e plastici nei colori naturali, nelle tonalità del bianco e dell’oro.
Tutto assume un valore espressivo, si narrano emozioni, sensazioni e atmosfere riflesse su superfici di resina vetrificata.
Elementi di ferro e di ferro cotto movimentano i tavoli in cristallo, le pareti, le installazioni luminose. Creano un’anima a oggetti inanimati.
Un’unica vetrina, al civico 41, lascia intravedere molto dello spazio interno della boutique e delle collezioni Martino Midali e Midali Toujours.
Collezioni in contro tendenza ma sempre fedeli a un preciso stile che diventa moda. Composte da capi da avvolgere, sovrapporre, accostare con massima libertà e ricercata non curanza. Da vivacizzare con personali invenzioni e soluzioni. Tutto all’insegna di una sofisticata naturalezza.
Con questa ennesima apertura Martino Midali conferma il suo progetto di espansione di punti vendita nazionali a gestione diretta e oggi può vantare 28 boutiques: 21 a insegna Midali e 7 a insegna Midali on the Road.