Horca Myseria: tra mare e cielo
Se state già pensando alle prossime vacanze al mare e volete fare scorta di emozioni, colori, suoni, allora volate in Belize.
Dal 27 Dicembre 2011 all’8 Gennaio 2012 potrete imbarcarvi a Placencia, a soli 45 minuti da Belize City, su uno dei due catamarani della flotta Moorings con gli skipper di Horca Myseria a vostra disposizione per farvi scoprire solo il meglio che il Belize offre.
Incastonato tra il Messico ed il Guatemala, lungo la costa caraibica dell’America Centrale, la costa del Belize è abitata da un’incredibile varietà di animali, sia terrestri sia marini. Potrete ammirare scenari incredibile durante la navigazione, che è stata studiata per conciliare vela e attività subacquea.
Potrete veleggiare protetti dalla più lunga barriera corallina dell’emisfero occidentale, sospinti da un aliseo costante che soffia a 15-20 nodi, tra acque turchesi e centinaia di cayos ed isolotti.
Potrete fare snorkelling tra banchi di pesci tropicali e interi giardini di corallo. Queen Cays e Lime Cay sono dei veri paradisi tropicali che nulla hanno da invidiare al Pacifico del Sud e poi ammirerete la fitta foresta di cocco e le spiaggie incontaminate di Hunting Cay, la perla delle Sapodillas.
Cosa aspettate a prenotare? È un sogno che parte da euro 1590 per visitare un vero paradiso terrestre. Tornerete carichi di energia ed emozioni e sarete “stregati” dal Belize.