Jungle by Raspini
Bellezza, forza e passione: parole chiave che Giovanni Raspini sa tradurre in oggetti d’argento, creazioni che disegna con l’amore dell’artista e produce con la dedizione dell’artigiano.
“A noi interessa l’eccellenza del lavoro, far sentire speciale chi possiede i nostri oggetti, suscitare stupore ed emozione”, spiega Raspini. Un impegno che anima l’azienda sin dalla sua fondazione nel 1972.
Giovanni Raspini è il presidente di questa realtà produttiva nata proprio nel cuore della Toscana, un marchio che sposa eleganza e tradizione.
Architetto, ha disegnato case, mobili, oggetti di design e, naturalmente, argenti e gioielli.
Due le boutique monomarca: Roma, in via Margutta, e Milano, in corso Garibaldi.
L’azienda toscana è ormai uno dei marchi più prestigiosi dell’argenteria contemporanea: tutti i prodotti sono fatti a mano, con la grande cura che deriva dalla passione per il proprio lavoro. Gli oggetti Raspini sono ideati, modellati, costruiti, rifiniti e confezionati esclusivamente in azienda.
Fanno parte della produzione di Giovanni Raspini le collezioni: Animalier, Jungle, Baby, Il Mare, Il Natale, Il Regalo, La Scrivania, Il Golf, La Tavola, Le Bomboniere, Le Cornici, Le Pietre Dure, e naturalmente il mondo Charms & Co.
“Fai le cose belle e fallo sapere al mondo intero”, perché le cose belle hanno un’anima e parlano a chi le sa ascoltare.