Which Magazine

G.H.Mumm Protocole Bag

GHMumm_Protocole_Bag_recto[1]

Sarà un segno che i colori della Maison G.H.Mumm siano propri quelli del Natale? Allora perché non assecondare il caso.
Dato che lo champagne è joie de vivre, celebrazione, convivialità ed il Natale è festa per antonomasia, ecco come brindare durante le Feste.
G.H.Mumm Protocole Bag è un astuccio progettato per mantenere lo chamagne alla temperatura ideale, di 8°C, per esaltare al massimo l’aroma, il bouquet ed apprezzare il perlage, la struttura e l’unicità di un Cuvèe.
Per questo la bag, come originale “luggage hangtag”, ha la card n.14 con le indicazioni per il suo corretto utilizzo, illustrate dai tratti inconfondibili di Noma Bar, effervescente e giovane graphic designer tra i più quotati.

G.H. Mumm Protocole Bag è realizzata in un materiale d’avanguardia isotermico, dalla texture morbida e viva che regala emozioni tattili ed impressioni visive esclusive. Il candore del non-colore bianco è interrotto da potenti pennellate rosse, colore emblema della Maison, un colore dilagante e tipicamente caldo, che agisce nell’interiorità in modo vitalissimo, vivace e irrequieto (Wassily Kandinsky).
Ecco un oggetto disinvolto ed elegante, per poter portare con sé ovunque e degustare al meglio la Cuvée G.H. Mumm Privilège.

Prezzo al pubblico 40,00 euro.

Galleria fotografica

  • GHMumm_Protocole_Bag_recto[1]
  • MummCuveePrivilege