Quarantenni alla riscossa
Tatiana Patitz è la testimonial d’eccezione per una linea che non ha precedenti nel mercato: nata da 10 anni di ricerche, contiene principi attivi selezionati tra 20.000 estratti botanici.
Oltre alla ricerca scientifica, Shiseido ha condotto una ricerca sociologica sul mondo delle 40enni per individuarne abitudini, pensieri e la percezione della loro bellezza e le risposte hanno rivelato che i 40 anni sono per un numero sempre maggiore di donne un momento splendido della propria vita.
Questo dato, in netto contrasto con rilevazioni analoghe fatte negli anni passati, dimostra che le quarantenni di oggi sono più forti, consapevoli, sicure.
Le 40enni di oggi sono molto informate, leggono e navigano costantemente su internet, mantengono le loro relazioni tramite social network e partecipano frequentemente a discussioni su blog riguardanti la bellezza, il benessere, la salute.
Spesso il loro comportamento d’acquisto è influenzato proprio da recensioni lette su internet o da pareri scambiati su blog.
Da tutto questo nasce Benefiance WrinkleResist 24: 7 prodotti per un trattamento 24 ore contro le rughe.
Disseta la pelle, previene la comparsa delle rughe e ridona al viso lo splendore dei 30 anni.