Corallium
Provate ad immaginare la fresca brezza dell’Isola di Capri, attraversata dai venti di terra che portano sentori di legni profumati, di erbe aromatiche, di fiori e di frutti irruviditi dalla salsedine.
E ancora: le note acute di Alloro e della Mirra, di Mandarino e di Bergamotto unite alla corposità del Paciuli e del Cedro, sapientemente bilanciate da un solido fondo di Salvia, Muschi e Borracina di Albero.
Sono solo una parte delle sensazioni che affiorano da Corallium, la nuova essenza Carthusia nata dal mare per stupire con una fragranza di grande valore e di prolungata persistenza sulla pelle.
Dalla natura infatti, ed in particolare dalle risorse del Mediterraneo, Corallium attinge tutto il suo fascino per restituirlo in un profumo di rara intensità e sensualità, perfetto per appagare anche il pubblico più esigente.
Un preludio di successo confortato da tutta l’esperienza di Carthusia, da anni specialisti nell’offerta di prodotti unici ed esclusivi che portano i profumi di Capri in tutto il mondo.