CHOO 24:7
Dopo il successo di Choo 24:7, il “guardaroba di scarpe perfetto”, questa collezione base senza tempo si estende ora dalle scarpe e dagli stivali alle borse, completando così la linea di prodotti e attestandosi saldamente come lifestyle a sè stante.
Ispirate alle donne del jet set e ai loro viaggi, le borse Choo 24:7 sono l’ultima frontiera in termini di estetica e praticità: dalle capienti tote alle tracolle, per finire con un’ampia collezione di valigie e valigette tra cui quarantottore non impegnative, trolleys ed eleganti compagni di viaggio come porta-passaporti o porta-iphone, custodie per laptop, portadocumenti da viaggio e custodie porta-etichetta.
E siccome siamo tutte Jimmy Choo, nessuna può fare a meno dei lussuosi portascarpe all’ultimo grido. Tutti accessori disponibili in diverse taglie e con innumerevoli finiture, dalle tinte neutre al serpente elaphe, dalla stampa coccodrillo al pony leopardato, dalla vernice lucida ai riflessi glitter, tutti pensati per il coordinato colore, ma anche per essere sapientemente abbinati a contrasto.
Prendiamo per esempio il ROSABEL, una capiente borsa da giorno in morbida pelle di vitello grezza, o la sua sorella minore, ROSALIE, perfetta per l’abbinamento col TERENCE, un trolley da aereo per una pratica eleganza a bordo.
Ideale in pendant con ROSAE, un portadocumenti da viaggio compatto con zip integrale, o con RENO, un porta-passaporto disponibile sia in materiale e tinta analoghi che in tinta e materiali abbinabili.
Per trasferte veloci e la massima funzionalità, THEO è la quarantottore perfetta oppure, se preferite un morbido portatutto con le rotelle, il RAPHAEL è il vostro trolley ideale per il weekend.
Da abbinare alla borsa shopping TILDA o alla classica RAMONA.
Come alternative da sera in formato ridotto, la borsetta/pochette TERI o l’essenziale TUBE, con una marea di accessori minori in pelle tutti da infilare comodamente uno nell’altro, che aggiungeranno un tocco di glitter all’insieme conferendo al vostro look un’istantaneo stile trendy.
Le star ne vanno matte!