Pezzi unici sorprendenti dalla forte personalità
Colori accesi che rallegrano anche le giornate più uggiose dell’inverno e che si fanno vedere anche nella nebbia meneghina. Ecco la prossima collezione A/I di Alessandra Zanaria: ricercata, fatta a mano e ricca di tradizione artigiana.
Preziosi ricami all’uncinetto, morbidi e voluminosi, fanno capolino da caldi cappelli in lana vergine; grandi bangles dalle svariate forme e colori che donano stile e personalità a chi li indossa; voluminose sciarpe e i grandi colli in lana vergine realizzate interamente a mano.
Per chi ama osare, allora ci sono anche grandi applicazioni di fiori o stelle su cerchietti a coroncina rifiniti con sottili filati multicolor. Feltri rigati black&white creano effetti optical, come la coppola e il trilby per il giorno e piccole cupole si cerchietto per la sera.
Per le più freddolose? Alte fasce utilizzabili anche come colli, cappelli da aviatori e grandi pon pon montati come paraorecchie richiudibili su se stessi, tutti in preziosissima volpe patchwork.
Grandi scritte rivestite in lana e montate su cerchietto danno carattere al viso e chi li guarda ha l’impressione che pensieri scaturiti dal capo di chi li indossa.
Pensieri, provocazioni o live motiv? A voi l’ardua risposta, per noi sono sorprendenti sculture, pezzi unici per grandi personalità.