Atmoshere al Vivaio Riva
Atmosphere è il nome che l’architetto Linda Poletti ha dato al suo progetto e il 17 Giugno si è tenuto il primo evento della stagione nel Vivaio delle sorelle Riva.
Un giardino botanico che affascina per la quantità di colori che si sprigionano durante la fioritura di roseti, cespugli ed alberi.
Una location ideale per presentazioni di moda (come recentemente durante la Settimana della Moda Maschile), eventi a scopi benefici, eventi culturali ma anche eventi privati ed apertivi sorseggiati ascoltando un piacevole sottofondo musicale.
Per l’occasione, le sorelle Riva e Linda Poletti che collabora con il Vivaio da diversi anni, hanno aperto le porte di questo luogo magico offrendo un insolito aperitivo a più di 150 ospiti tra giornalisti, persone attive nel settore della comunicazione, tra fiori, suoni dell’acqua e musica ed hanno dispensato qualche consiglio di botanica, qua e là.
Il progetto Atmosphere ha l’obiettivo di fare scoprire alla città luoghi storici nascosti, rispettandone le atmosfere e gli equilibri.